lunedì 16 febbraio 2009

Ultime!

Salve a tutti!

Guardatevi ogni tanto: facebook


Chi viene mercoledì per favore prenoti, siamo a quota 20 prenotati. Ricordo che non essere presenti NON deve generare l'idea di non essere aggiornati, non essere collaborativi o non essere graditi. Chi non viene rimane in contatto in altri modi! Non preoccupatevi!

IL PROSSIMO INCONTRO AVRA' LUOGO MERCOLEDì 18 FEBBRAIO ALLE ORE 20 IN ZONA SUBURBANA, PRESSO IL MAXIBAR, Via Tevere, 92/2 50019 Osmannoro (FI) - 055 375500 - A FIANCO DELLA METRO - PARCHEGGIO MOLTO AMPIO - CENA 10 EURO.

Questa settimana non ho ricevuto email. Mi rendo conto che gli eventi cittadini, provinciali, regionali, nazionali e internazionali sono stati pesanti.

Per mercoledì invito il Prof. Ortoleva a inviarmi un testo breve da distribuire sull'IDEA del seminario.

Io farò il punto sulla situazione e chiederò di intervenire per dire la propria, come sempre.

Vi invito a riflettere su:

1. Può un gruppo di persone che la pensano anche molto diversamente tra loro, creare un serbatoio di idee proprie e un incubatore idee altrui, divenire autorevole e dare un contributo importante alla qualità della vita PROGETTANDO CONCRETAMENTE ASSIEME, senza formare un partito o un comitato, ma solo un gruppo di persone che la pensano diversamente?
2. Potremmo rendere nota la nostra volontà, pubblicamente, proponendoci come una sorta di "caschi blu" volontari per il ritorno al confronto costruttivo e alla fecondazione e incubazione delle intelligenze e idee e facendo appello a associarsi e creare una massa critica importante sopra a tutti gli schieramenti?

A mercoledì!

claudio

Nessun commento:

Posta un commento