martedì 24 novembre 2009

puccini

Ciao!

Come vi accennavo qualche giorno fa, il 26 Novembre sono a Firenze, al Teatro Puccini, con "Via Da Freedonia: a proposito di Israele"... ; trovate tutte le informazioni sul pieghevole allegato.

 

Con un gusto un po' retrò, abbiamo pensato di... far seguire dibattito: finito lo spettacolo, come da tradizione, "finisce il ricreativo e principia il culturale".  "Via da Freedonia" è uno spettacolo che nasce per far discutere - non tanto sulla questione israelo-palestinese, ma sulla percezione che ne abbiamo in Italia: un paese di i cui media sono accusati costantemente da entrambe le parti di essere schierati a favore degli altri. Via da Freedonia racconta il punto di vista di un giovane ebreo di sinistra che cresce a Firenze nel periodo della prima intifada: e ne parliamo a fine spettacolo con alcuni protagonisti della sinstra di quegli e questi anni. Ci sarà Ugo Caffaz; ci sarà Simone Siliani, che negli anni ottanta era segretario dei C.I.P., i Centri Iniziativa Pace della FGCI, a cui ero iscritto io. Ci saranno altri: e se siete a Firenze, o avete amici a Firenze il 26, il vostro contributo è fondamentale! A moderare ci sarà, com'era assolutamente necessario, Raffaele Palumbo.

 

Spero di vedervi lì!

 

p.s. se vi scrivo è perchè vi ho inserito nella mia mailing list; e se l'ho fatto è perchè me l'avete chiesto, oppure ho pensato che vi interessasse, oppure ho rubato il vosto indirizzo da qualche parte… Le newsletter di solito vi arriveranno ogni mese, quindi non dovete preoccuparvi eccessivamente, ma basta rispondere a questo email e chiedermi di cancellarvi e lo farò subito!

Nessun commento:

Posta un commento