sabato 9 giugno 2012

claudioghera shared an Instagram photo with you

Hi there,

claudioghera just shared an Instagram photo with you:


view full image

"Grill is ready!"

Thanks,
The Instagram Team

mercoledì 6 giugno 2012

news estate 2012

Ciao a tutti!

In questi giorni sto facendo un tuffo nella mia adolescenza, quando mi appassionavo  (io, che la musica italiana la snobbavo assai, solitamente) alle canzoni del grandissimo Ivan Graziani. E questo perché con l'Orchestra Multietnica di Arezzo avremo ospite quest'estate (dopo Cisco, Raiz, Moni Ovadia negli anni scorsi) Filippo Graziani, figlio di Ivan: e con lui ripercorreremo parte di un repertorio di canzoni stupende, che sto arrangiando in chiave "multietnica"… Il debutto sarà a Cortona, il 5 agosto. Sul mio sito (www.enricofink.com) trovate questo e tutti gli  appuntamenti per l'estate.

Due brevissime segnalazioni:

- per i fiorentini, domenica prossima, alle 11 di mattina, parteciperò a "Il tempio delle muse", una
serie di concerti in collaborazione con l'Università, concerti che si svolgono in alcuni cortili e giardini di musei del centro: io (con Riccardo Battisti, Massimo Greco, Massimiliano Dragoni e Marco Papeschi) sarò nel bellissimo cortile del museo di storia naturale, in via La Pira 4 (in caso di maltempo, ma sarebbe un vero peccato, nella sala Strozzi). Spero di vedervi lì!

- per quanto riguarda i laboratori e seminari, quest'anno in collaborazione con il Tacitevoci Ensemble diretto da Bruno De Franceschi tengo un seminario all'interno di un programma di laboratori sulla voce, nel bellissimo centro di Rocca Sinibalda (Rieti). Io ci sarò dal 17 al 21 luglio, con un workshop sul rapporto fra musica e parola, visto in particolare attraverso il pensiero e la musica ebraica, che ha un'antica tradizione, particolare e diversa dal "mainstream" occidentale, a questo riguardo. Sarà un seminario adatto a cantanti e attori e semplici curiosi, un'occasione per stare insieme uana settimana o quasi e come al solito caratterizzato dall'esperienza dello Shabbat insieme, come ormai è tradizione nei miei laboratori estivi. Scrivete pure a me per info, o direttamente a rosamundacentro@alice.it

Un saluto e (spero) a presto

Enrico


PS ovviamente, chiunque voglia che non scriva più a questo indirizzo, basta chiedere! Rispondete con "cancellami" e sarete prontamente eliminati, con le mie più sentite scuse.